IC 19 Bologna

ORARIO DI RICEVIMENTO

Si avvisa l’Utenza che

gli Uffici di Segreteria dell’Istituto Comprensivo N. 19 ubicati in via d’Azeglio n. 82, Bologna

riceveranno il Pubblico e le telefonate

nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI’-MERCOLEDI’-GIOVEDI’-VENERDI’ DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 09.30

MARTEDI’ DALLE 12.30 ALLE 14.00

SABATO DALLE ORE 11.30 ALLE 13.00

Gli orari di sportello verranno incrementati in alcuni periodi dell’A.S. ad esempio iscrizioni alunni previa informazione tramite sito-web di questo Istituto Comprensivo

L’UFFICIO ALUNNI E’ ACCESSIBILE ESCLUSIVAMENTE DA VIA PAGLIETTA N.15

La Segreteria Alunni di questo Istituto  ai fini della compilazione on-line dell’iscrizione, offre un servizio di supporto informatico, rivolto esclusivamente alle famiglie sprovviste di computer e verrà espletato, nelle fasce-orarie di sportello sopra-riportate (previo appuntamento) e  martedì 24 e 31 gennaio 2017  dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (previo appuntamento).

Tel. 051/584082 – 051/330374 – Fax 051/6449146

email: segreteria@ic19bologna.gov.it

Uffici Amministrativi
Gli Uffici Amministrativi (composti da 5 unità), diretti dal Direttore dei Servizi Generali ed
Amministrativi, responsabile di tutti gli atti amministrativi e contabili dell’Istituto, sono così articolati:
a) Segreteria “Personale”, che si occupa del Personale Docente ed A.T.A. (gestione giuridica ed economica);
b) Segreteria “Alunni” che si occupa della gestione “Alunni”, delle visite guidate, dei viaggi d’istruzione;
c) Segreteria “Contabilità” che si occupa della contabilità di Bilancio, della liquidazione dei compensi accessori dei Docenti ed A.T.A., dei compensi spettanti agli esperti esterni, degli acquisti, dei Progetti.

N.B. ufficio DSGA e sportello uff. personale:   accesso via D’Azeglio, 82

Sportello uff. alunni: accesso da via Paglietta, 15